Solo – A Star Wars Story: Ecco il teaser trailer del Superbowl

solo a star wars story

Durante lo show di metà tempo del SuperBowl è stato finalmente l’anteprima di 45 secondi dell’attesissimo trailer di Solo – A Star Wars Story che debutterà nella sua versione completa domani da Good Morning AMerica.

Qui di seguito il video ufficiale:

ITA:

ENG:

L’uscita dello spot era già stata ufficializzata qualche giorno fa; Ieri era invece stato confermato che un trailer ufficiale ( e non solo uno spot) sarà rilasciato nei prossimi giorni.

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”

 Solo– A Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard e nel cast troviamo oltre a Alden Ehrenreich nel ruolo di Han, Woody Harrelson, nel ruolo del mentore di Han Solo, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Emilia Clarke, Thandie Newton e Michael K. Williams.

L’uscita nelle sale è prevista per il 25 maggio 2018.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Solo – A Star Wars Story.