Film News

Avengers – Infinity War: nuovo artwork omaggia ‘Il Guanto dell’Infinito’

Avengers

Avengers: Infinity War sarà caratterizzato da più supereroi di qualsiasi altro precedente capitolo del Marvel Cinematic Universe e quando si tratta di creare un poster o un’immagine per promuovere il film, cercare di evidenziare così tanti personaggi importanti è follemente difficile. Quindi, perché non prendere un po ‘di ispirazione dalla classica arte dei fumetti?

Questo è esattamente ciò che un artista ha fatto disegnando la copertina di una rivista tedesca chiamata Panini Vorschau, prendendo ad ispirazione la cover di George Perez di “Il Guanto dell’Infinito“. Proprio come la ben nota copertina del fumetto, questa immagine mostra Thanos al centro che indossa la formidabile arma, circondato da diversi personaggi da tutti gli angoli dell’universo Marvel. Compresi anche i membri dell’Ordine Nero!

Fateci sapere qui sotto con un commento cosa ne pensate. Ecco la copertina della rivista.

Cover Art for the german „Panini Vorschau“ from marvelstudios

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!