Spider-Man: ecco la possibile data d’uscita del videogioco di Insomniac

Le teorie che vedevano l’uscita del videogioco di Insomniac Games su Spider-Man per il prossimo autunno stanno trovando sempre più riscontro. Sembra infatti che uno scrittore Marvel abbia quasi confermato l’uscita per il prossimo Settembre ( O comunque in quel periodo).

Stephen Wacker, scrittore e produttore della Marvel Comics, ha dichiarato tramite Twitter che “potrebbe esserci una bella battaglia tra il ritardo di Red Dead Redemption 2 e, appunto, Spider-man”.
Per chi non avesse seguito la vicenda ricordiamo che Red Dead era previsto per la prossima primavera, è stato poi rimandato al 26 Ottobre.

Qui di seguito il Tweet:

https://twitter.com/StephenWacker/status/959144081539518464

Se Spider-Man e Red Dead usciranno nello stesso periodo sono abbastanza sicuro che perderò il mio lavoro.

Ovviamente Wacker non ha rilasciato alcuna conferma ufficiale ma possiamo tranquillamente affermare che entrambi i titoli sapranno rendere il prossimo Natale più che soddisfacente.

Molto probabilmente Sony confermerà la data di rilascio nei prossimi mesi, considerando anche che ci sarà la conferenza stampa tutta dedicata a Playstation. E , magari, potremmo aspettarci anche totalmente a sorpresa, una piccola demo del titolo per provare ad interpretare i panni di Peter e Spidey.

Clicca qui per alcune info riguardo la realizzazione del videogioco.

Spider-Man di Insomniac Games uscirà quest’anno per PlayStation 4.

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man.