Film News

Star Wars: Annunciata una nuova serie di Film prodotta dagli sceneggiatori di Game Of Thrones

Disney e LucasFilm hanno annunciato ufficialmente tramite il sito ufficiale di StarWars una nuova serie di film che saranno scritti e prodotti da David Benioff e D.B. Weiss gli sceneggiatori della serie Game Of Thrones.

Secondo quanto riporta il sito, questi nuovi film saranno separati sia dalla vecchia, nuova e trilogia prequel degli Skywalker che anche dalla prossimo diretta e prodotta da Rian Johnson, regista di Star Wars: The Last Jedi.

“David e Dan sono tra i migliori sceneggiatori al momento. Sotto la guida dei loro personaggi complessi e delle loro storie ricche di dettagli e mitologia, spingeremo il franchise di Star Wars attraverso nuove incredibili strade” ha dichiarato Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm.

“Siamo onorati dell’oppurtunità data e al tempo stesso terrorizzati dall’enorme responsabilità. Inizieremo i lavori appena la stagione finale di Game Of Thrones sarà completa” hanno commentato i due sceneggiatori.

Al momento non sono state annunciate date ufficiali d’uscita.

Fonte: StarWars.com

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!