Tom Hardy si è tatuato “Leo sa tutto” sul braccio dopo aver perso una scommessa con DiCaprio

Tom Hardy e Leonardo DiCaprio, oltre che colleghi, sono anche molto amici. Talmente tanto da accettare una scommessa in cui Tom Hardy doveva tatuarsi un particolare messaggio. E lo ha fatto.

Sul set di The Revenant, Leonardo DiCaprio e Tom Hardy sono stati colleghi interpretando rispettivamente il ruolo di protagonista, Hugh Glass, e il cattivo John Fitzgerald. The Revenant è famoso per aver regalato il primo Oscar a DiCaprio, ma c’è anche un risvolto molto particolare della vicenda che riguarda in modo molto diretto l’amicizia tra i due attori.

DiCaprio aveva scommesso che Hardy avrebbe ricevuto la nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista proprio per The Revenant, ma quest’ultimo non ci aveva creduto minimamente e anzi aveva aggiunto che nel caso in cui fosse successo sarebbe stato disposto a tatuarsi. A quel punto DiCaprio prese un foglio di carta e gli disegnò ciò che, eventualmente, avrebbe dovuto tatuarsi: una scritta del tipo “Leo knows everything” (Leo sa tutto) a testimonianza che il suo sentore sulle nomination imminenti si era rivelato vero.

Hardy accettò e la nomination arrivò. Due anni dopo, esattamente la settimana scorsa, una fan di Tom Hardy ha pubblicato una foto dell’attore incrociato per strada. Dall’immagine è evidente che sul suo braccio ci sia proprio il tatuaggio con la scritta “Leo knows everything”. Che bella l’amicizia.

https://www.facebook.com/TomHardyMyObsession/photos/a.1401310236860819.1073741847.1398259163832593/2023743707950799/?type=3&theater