Film News

Deadpool 2: Domino e Cable nella nuova immagine promo del cast

Deadpool 2

Mentre aspettiamo il primo trailer ufficiale, la 20th Century Fox ha iniziato ad accelerare la campagna di marketing per Deadpool 2. In seguito al poster rilasciato ieri (clicca qui per vederlo), è stata rilasciata anche un’immagine promozionale del cast.

L’immagine presenta i vari personaggi principali con indosso un maglione con il loro nome. Wade Wilson (Ryan Reynolds) siede al centro mentre la sua banda, composta da Cable (Josh Brolin), Domino (Zazie Beetz), Dopinder (Karan Soni), Blind Al (Leslie Uggams), Negasonic Teenage Warhead (Brianna Hildebrand), Vanessa Carlysle (Morena Baccarin), Colosso (Stefan Kapičić) e Weasel (TJ Miller) ci regalano il loro miglior sorriso.

©20th Century Fox

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

 Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.
Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.
Deadpool 2 approderà al cinema dal 18 Maggio 2018.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.

Fonte: COMICBOOKMOVIE

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!