Solo: A Star Wars Story si mostra attraverso nuove immagini dal film

Entertainment Weekly ha rivelato in esclusiva alcune immagini del nuovo film Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off della saga di Guerre Stellari che narrerà le origini di uno degli antieroi più apprezzati di sempre. Ad interpretare Han Solo ci sarà Alden Ehrenreich mentre la pellicola dovrebbe essere ambientata nel periodo in cui Han ha all’incirca tra i 18 ed i 24 anni, cioè quando ha incontrato per la prima volta Chewbacca (del quale a vestirne i panni ci sarà Joonas Suotomo) e quando ha ottenuto per la prima volta il Millennium Falcon da un giovane Lando Calrissian, interpretato qui da Donald Glover.

Solo: A Star Wars Story
©Entertainment Weekly ©Lucasfilm

Le immagini che vedete danno ai fan ancora una nuova visione sulla produzione che ormai arriverà tra pochi mesi in tutte le sale del mondo; ricordiamo infatti che esso è atteso per il 25 maggio in territorio statunitense, mentre da noi arriverà il 23 dello stesso mese. Nel cast vi sono anche Emilia Clarke, Woody HarrelsonThandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany e Ian Kenny.

Solo: A Star Wars Story
©Entertainment Weekly ©Lucasfilm

Come già ribadito dalla sinossi del film e da varie interviste fatte agli attori, tra i quali va citata sicuramente quella di Paul Bettany, Solo: A Star Wars Story è un film di Guerre Stellari a tinte più da gangster-movie, in linea con quello che dopotutto è il personaggio di Han Solo, cioè un fuorilegge e contrabbandiere. Qui in basso possiamo vedere Solo parlare con Qi’Ra, personaggio interpretato da Emilia Clarke e di cui si sa ancora ben poco. Interessante sarà anche vedere il personaggio di Woody Harrelson, mentore di Han Solo durante la sua giovinezza.

Solo: A Star Wars Story
©Entertainment Weekly ©Lucasfilm

Fonte