Venom: ecco il primo poster; Trailer domani!

Venom
© Sony Pictures

Tom Hardy ha rivelato il primo poster per il suo prossimo film: Venom !

Hardy ha postato sulla sua pagina personale Twitter l’immagine del poster, con una didascalia che recita “Domani”, facendo sicuramente riferimento al rilascio del tanto atteso trailer, che già la scorsa settimana era stato classificato.

Il poster in sé è piuttosto semplice, con gli iconici occhi del protagonista e il logo ufficiale del film, ma comunque lascia sempre dello stupore semplicemente per il fatto in sé che verrà fatta una pellicola sul simbionte più famoso della Marvel. Qui sotto puoi dare un’occhiata al poster.

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Il villain della pellicola dedicata a Venom sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, sarà il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.
Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD