Westworld: Il sito segreto svela l’esistenza di 6 parchi differenti

Lo scorso weekend, in occasione del Super Bowl, HBO ha pubblicato online il primo trailer della seconda stagione di Westworld che si è scoperto nascondere un curioso messaggio.

Alcuni Utenti su Reddit hanno infatti notato del codice binario che rimanda ad un sito fittizio“Delos Destinations”, la compagnia dietro la creazione del parco della serie. Entrando sul sito della compagnia veniamo a conoscenza dell’esistenza di 6 parchi tematici incluso WestWorld.

Vi ricordiamo che a fine stagione 1 era stata rivelata la presenza dell’ambientazione del Giappone feudale con i samurai e che nel primo film oltre a Westworld erano presenti anche il mondo Medioevale e quello Romano.

Al momento l’unico parco visibile sul sito è ovviamente quello di Westworld e ipotizzando la presenza del mondo Medioevale, Romano e del Giappone Feudale rimangono ancora due parchi la cui tematica è avvolta nel mistero.

Non ci resta quindi che aspettare l’inizio della seconda stagione in programma per il 22 Aprile 2018 per scoprire di più.

Intanto ricordiamo che Westworld…

E’ una serie tv ambientata in un parco divertimenti in cui i visitatori si relazionano con degli androidi, in un futuro non troppo lontano dove lo sviluppo tecnologico ha permesso la produzione di macchine umanoidi, facilmente confondibili con l’uomo. Lo scopo del parco, intrattenere i facoltosi turisti che decidono di passare il loro tempo in un Far West a tema estremamente realistico. Ben presto, però, gli androidi cominciano a mostrare segni di sviluppo di una propria volontà. Nel cast abbiamo, oltre ad Evan Rachel Wood, anche Anthony HopkinsEd HarrisMiranda Otto e James Marsden.