Avengers – Infinity War: Iron Man potrebbe perdere una mano [?]

Il trailer di Avengers -Infinity War è stato rilasciato ormai da qualche giorno. Analizzando con calma lo stesso i fan stanno cercando di scovare qualunque indizio per avere maggiori informazioni sulla pellicola. Una delle notizie più interessanti è sicuramente la probabile perdita del braccio di Tony Stark.

In una rapida sequenza vediamo Tony indossare la sua nuova armatura (probabilmente potenziata con la tecnologia del Wakanda). La mano destra di Iron Man si avvicina agli occhiali per rimuoverli prima che il casco dell’armatura compaia ed è proprio in quel momento che le dimensione sembrano non corrispondere.

Di seguito un frame del trailer:

Avengers: Infinity War

Non notate anche voi qualcosa di “strano”?

Ovviamente  non c’è nulla di certo nella teoria, bisognerà attendere l’uscita del film per esserne sicuri. Ci sentiamo di affermare però che la perdita della mano, ma anche dell’intero braccio, potrebbe essere solo una bella notizia per Tony se paragonato a ciò che gli succede nel fumetto.

Keving Feige aveva già dichiarato che i primi minuti di film saranno molto emozionanti e che l’entrata in scena di Tanos sarà memorabile… Quindi perché non far perdere un’estremità ad uno dei pilastri degli Avengers?
In altri immagini la mano sembra perfettamente normale ma non è da escludere (Come per l’occhio di Thor) che sia una scelta pensata da parte di Marvel per evitare spoiler sul film.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers – Infinity War.