Elon Musk: da Iron Man 2 a Big Bang Theory. Ecco tutti i cameo dell’uomo del momento

Elon Musk è l’uomo di cui tutti parlano da diverso tempo e in particolare in questi giorni. Ma sapevate che ha anche preso parte ad alcuni cameo cinematografici?

Tutto il mondo parla di Elon Musk , soprattutto in questi giorni dopo il lancio del Falcon Heavy, il razzo funzionante più potente al mondo, partito con una Tesla Roadster al suo interno e tante altre citazioni a film come Guida Galattica per autostoppisti o canzoni come Life On Mars? di David Bowie. Elon Musk, però, è anche comparso in tanti film e serie Tv che vanno da Iron Man 2 a Young Sheldon. Ma innanzitutto, chi è Elon Musk?

È fondatore e CEO di Space Exploration Technologies Corporation (SpaceX), di cui è amministratore delegato, cofondatore e CEO di Tesla Motors, di cui è presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato, fondatore e CEO di Neuralink. Inoltre è presidente di SolarCity, fondatore di The Boring Company e ha cofondato PayPal e OpenAI. Si tratta di una delle persone più visionarie del secolo in corso che ha in mente dei cambiamenti talmente innovativi da sembrare irrazionali.

SpaceX è stata creata con il sogno di portare un primo equipaggio umano su Marte entro il 2025 ed ecco il perché del lancio del Falcon Heavy e l’affitto di Cape Canaveral per i prossimi 20 anni. Tesla per la realizzazione di auto totalmente elettriche; Neuralink si occupa di studi per unire la tecnologia informatica e la neurologia; SolarCity è una grande compagnia di energia rinnovabile; The Boring Company studia un sistema di Hyperloop per collegare a velocità elevatissime varie città del mondo attraverso un complesso sistema di tunnel sotterranei. Insomma, pazzesco.

Torniamo, però, al tema di fondo: i cameo di Elon Musk in varie opere cinematografiche. Ecco a voi quali sono:

The Big Bang Theory

Young Sheldon

Iron Man 2

Machete Kills

Transcendence

Why Him

Proprio un uomo poliedrico.