Jessica Jones: nuovo poster della seconda stagione

Jessica Jones

Dopo aver lanciato un nuovo trailer per la prima serie di supereroi Netflix dell’anno, i fan ora possono godere anche di un nuovo poster della seconda stagione di Jessica Jones.

La nuova stagione di Jessica Jones si tufferà nel misterioso omicidio della famiglia del vigilante e del perché abbia ottenuto i suoi poteri. Il trailer indica che un killer è a piede libero, rivelando un rivale che può essere o non essere il villain principale, e addirittura si parla del ritorno del defunto Killgrave.

Il poster rilasciato dalla Marvel Television riporta la detective privata in tutto il suo splendore da ubriaca. Date un’occhiata qui sotto:

© Marvel Television / Netflix

Accanto a trailer e poster, Netflix e Marvel TV hanno anche rilasciato la sinossi ufficiale della serie, che indica un nuovo mistero che costringerà Jessica a scoprire di più sul suo passato.

L’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a rimettere insieme la sua vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Killgrave. Ormai conosciuto in tutta la città come un killer superpotente, un nuovo caso la mette a confronto con riluttanza su chi è realmente, mentre scavava più a fondo nel suo passato per esplorare i motivi per cui ha i suoi poteri.

Krysten Ritter  tornerà nel ruolo di Jessica e insieme a lei nel cast come sempre  Diane Gibson, nuova co-protagonista della serie e il ritorno di David Tennant nei panni di Killgrave.

Fonte: COMICBOOK