Wonder Woman 2: il titolo di lavorazione fa riferimento al villain?

È stato rivelato il titolo provvisorio per l’imminente sequel di Wonder Woman di Patty Jenkins e potrebbe benissimo rivelare con chi dovrà scontrarsi

Wonder Woman 2 è attualmente nelle prime fasi di produzione, ma potremmo già avere un’idea sul villain del sequel. Si vociferava che l’avversario del primo film poteva essere Circe, prima che venissero scelti Ares e Doctor Poison, per cui lei resta ancora la prima ipotesi possibile per questo sequel (che dovrebbe essere ambientato durante la Guerra Fredda).

Il titolo provvisorio è “Magic Hour” e, sebbene possa essere stato scelto per qualsiasi motivo, sembra riportare al fatto che Circe è una strega.

Circe ha oltretutto una serie di poteri molto simili a quelli di Wonder Woman e, anche se Cheetah è un personaggio che i fan amerebbero vedere nel sequel, potrebbe facilmente servire come villain secondario, magari con una storia in qualche modo legata alla strega.

Nulla è confermato in questo momento, ma sarebbe interessante vedere l’iconica Amazzone combattere contro qualcuno come Circe.

Il film uscirà a novembre 2019