Film News

Lobo: Michael Bay in trattative per dirigere il film live action

Secondo quanto riportato da The Wrap Michael Bay, regista del franchise di Transformers e Bad Boys, sarebbe in trattative con Warner Bros. per dirigere il film live action dedicato al personaggio di Lobo. La sceneggiatura verrà scritta da Jason Fuchs, già sceneggiatore di Wonder Woman.

Al momento non sappiamo se Lobo sarà inserito in timeline con il DC Universe cinematografico o se rimarrà come film a se stante.

Lobo venne creato dall’artista Keith Giffen e dallo scrittore Roger Slifer, debuttando nella serie Omega Men della DC Comics nel 1983. Nonostante intendesse essere una semplice parodia da cameo dei supereroi, il personaggio divenne incredibilmente popolare (più di quanto i suoi creatori si aspettassero). Quando la serie Omega Men si concluse nel 1988, Lobo comparve per la prima volta nell’universo DC post-Crisis in una saga della Justice League International (scritta non a caso da Keith Giffen), e dopo il crossover Invasione! divenne un personaggio regolare nella serie L.E.G.I.O.N. (sempre scritta da Giffen).

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!