Film News

Gli Incredibili 2: Edna nel nuovo poster

Disney e Pixar rilasceranno finalmente il tanto atteso Gli Incredibili 2 quest’estate, dopo quasi 14 anni dal suo predecessore. Faranno così ritorno la famiglia di supereroi e numerosi altri personaggi, tra cui la fashion designer, Edna Mode.

Brad Bird, sceneggiatore e regista del film, tornerà a doppiare l’eccentrica designer.

Ecco il poster!

Tutti i dettagli sulla trama sono rimasti segreti, anche se si dice che il film si concentrerà su Elastigirl, mentre Bob rimarrà a casa per vegliare su Jack-Jack, e che riprenderà immediatamente dopo la fine del primo film.


Diretto da Brad Bird, il film ha le voci di Holly Hunter (Helen Parr / Elastigirl), Craig T. Nelson (Bob Parr/Mr. Incredible), Sarah Vowell (Violet Parr), Huck Milner (Dashiell “Dash” Robert Parr) , Samuel L. Jackson (Lucius Best/Siberius), Bob Odenkirk (Winston Deavor), Catherine Keener (Evelyn Deavor), Sophia Bush (Voyd), Brad Bird (Edna), Jonathan Banks (Rick Dicker), Isabella Rosellini (Ambasciatore) e John Ratzenberger (The Underminer).

Gli incredibili 2 uscirà nelle sale il 15 giugno 2018

Commenti

Commenti

About the author

Martina Volonté

Studentessa di critica cinematografica. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta.