Gli Incredibili 2: in arrivo un nuovo trailer per le Olimpiadi?

Gli Incredibili
©Disney / Pixar

Dovremmo aspettare solo qualche giorno ancora per guardare di nuovo la famiglia Parr al completo. Secondo una promozione per la pubblicizzazione delle Olimpiadi Invernali 2018, questo mercoledì (San Valentino per chi se lo fosse dimenticato) potremmo dare un nuovo sguardo alla super famiglia che ci attende nel sequel Gli Incredibili 2.

Mentre prima era previsto che la Disney/Pixar avrebbe lanciato un nuovo trailer per il Super Bowl, la scorsa settimana, sembra che invece abbiano puntato ad altre attività sportive. Il teaser per l’imminente speciale mostra la famiglia Parr che si diverte a guardare i giochi olimpici sul divano, mentre, in particolare, Dash Parr vi partecipa, ovviamente come un pattinatore professionista.

Tutti i dettagli sulla trama sono rimasti segreti, anche se si dice che il film si concentrerà su Elastigirl, mentre Bob rimarrà a casa per vegliare su Jack-Jack, e che riprenderà immediatamente dopo la fine del primo film.


Diretto da Brad Bird, il film ha le voci di Holly Hunter (Helen Parr / Elastigirl), Craig T. Nelson (Bob Parr/Mr. Incredible), Sarah Vowell (Violet Parr), Huck Milner (Dashiell “Dash” Robert Parr) , Samuel L. Jackson (Lucius Best/Siberius), Bob Odenkirk (Winston Deavor), Catherine Keener (Evelyn Deavor), Sophia Bush (Voyd), Brad Bird (Edna), Jonathan Banks (Rick Dicker), Isabella Rosellini (Ambasciatore) e John Ratzenberger (The Underminer).

Gli incredibili 2 uscirà nelle sale il 15 giugno 2018

 Fonte: COMICBOOK