Thor – Ragnarok: Un Party olografico con il Gran Maestro in una scena tagliata

In occasione dell’imminente uscita in homevideo di Thor – Ragnarok, è stata rilasciata online una nuova clip tagliata dal film che mostra un Banner e Thor partecipare ad un party olografico insieme al Gran Maestro.

https://www.youtube.com/watch?v=EblN0jZ1MVY

Il film è uscito lo scorso 25 ottobre 2017 ed uscirà in Home video il prossimo 7 Marzo.

PREORDINALO ORA

Intanto ricordiamo che Thor:Ragnarok è rapidamente diventato un grande successo al Box Office di tutto il mondo, incontrando anche i favori della critica, detenendo attualmente un indice di gradimento del 96% sul portale Rotten Tomatoes. E’ la produzione Marvel meglio recensita al momento.

La regia del film è affidata appunto a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban Cate Blanchett.

SINOSSI:
Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.