Avengers – Infinity War: promo art mostra il look di Proxima Midnight

Avengers

Tralasciando la brevissima scene e/o sequenze trapelate online qualche tempo fa, non abbiamo ancora visto pienamente in azione, o il loro look nel contesto della scena, dell’Ordine Nero che apparirà in Avengers: Infinity War.

Sappiamo che l’Ordine Nero ricoprirà il ruolo di braccio destro di Thanos e lo aiuterà nella ricerca e nell’acquisizione delle Gemme dell’Infinito. Grazie alla presentazione al SDCC abbiamo una buona idea di come verranno rappresentati nel film, tuttavia,quest’ultima immagine ci dà un altro assaggio di Proxima Midnight, la “sorella”. ancora più letale, di Gamora e Nebula.

L’immagine è stata postata su Reddit e include anche le raffigurazioni di Steve Rogers e Spider-Man che ormai conosciamo abbastanza bene.

New Infinity War Promo art with a new look at Proxima Midnight and Nomad from marvelstudios

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

 Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: COMICBOOKMOVIE

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!