Chris Hemsworth non vuole tornare come Thor se non con un “Grande script”

Con i contratti di diversi membri chiave del cast che termineranno dopo Avengers: Infinity War e il sequel senza titolo, il pubblico si sta preparando a dire addio a un certo numero di personaggi preferiti dopo la loro resa dei conti con Thanos. Tra gli attori che potrebbero potenzialmente ritirarsi dai loro ruoli per sempre vi è l’amato Chris Hemsworth. A tal proposito però la star di Thor ha recentemente dichiarato, durante un’intervista, all’Australian Sunrise, di essere disponibile a tornare nel ruolo, ma nelle giuste circostanze.

Hemsworth ha rivelato che mentre i prossimi due Avengers saranno la sua ultima volta in cui interpreterà Thor. In tale circostanza prenderà in considerazione la possibilità di tornare in futuro se venisse presentata una sceneggiatura giusta:

“Bene, il mio contratto sta volgendo al termine. Abbiamo appena finito gli ultimi due Avengers, chi sa cosa mi riserva il futuro. Sai, [quando abbiamo girato Ragnarok] ci siamo sentiti come se avessimo reinterpretato il personaggio in grande stile: più cool e energico. Quindi, potremmo esserci una possibilità [di tornare] se c’è un altro grande script. Ma al momento questo è tutto.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD