Film News

Justice League: nuova featurette esplora i costumi degli eroi

Per promuovere l’uscita della versione home-video di Justice League, la Warner Bros. ha rilasciato una nuova featurette che mostra i vari costumi dei supereroi del film, insieme alle loro caratteristiche estetiche e tecniche.

Suit Up: The Look of the League, titolo del video, porta i fan all’interno dei design dei costumi del film con il costumista Michael Wilkinson. La clip riporta i fan alla fase di pre-produzione del film e mette in luce la suit aggiornata di Superman, così come il tanto agognato costume nero, insieme al nuovo cappuccio di Batman e al design del suo abito tattico introdotto nel film.

PREORDINA ORA JUSTICE LEAGUE

Justice League arriverà in formato digitale il 13 febbraio 2018

Il film è stato diretto da Zack Snyder. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, JK Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!