Film News

Avengers – Infinity War: Nuovi set LEGO svelano la location della sesta Gemma?

Avengers

Come spesso capita gli accessori e\o giocattoli legati ad un film anticipano scene o personaggi del film stesso. In questo caso sembra che Lego abbia anticipato la possibile posizione di una delle Infinity Stone che sarà poi rivelata nel prossimo Avengers – Infinity War.

 

***DA QUESTO MOMENTO IN POI L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER***

 

I set LEGO annunciati questa settimana potrebbero aver svelato molto sul prossimo film Marvel; ancor più spesso capita però che questi forniscano informazioni volutamente ingannevoli. Tra tutti quelli annunciati la nostra attenzione si è focalizzata in particolare su di uno… Il nome del set è  The Hulkbuster Smash-Up e vede Bruce Banner utilizzare l’Hulkbuster per combattere membro dell’Black Order, Proxima Midnight, e Outrider con l’aiuto di Falcon.

Il dettaglio più interessante però è la Gemma arancione che alimenta le armi di Outrider.
Vi ricorda qualcosa?
Notiamo inoltre che Banner e Proxima tendono a recuperare la stessa. C’è inoltre da considerare che la Gemma arancione non è ancora stata scoperta nell’universo Marvel.

Che sia quella la fantomatica Soul Stone?

Non ci resta che aspettare qualche annuncio ufficiale o l’effettiva uscita del film per scoprire la verità.
Di seguito il set lego:

Avengers – Infinity War

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Cliccando qui il trailer ufficiale.

Di seguito invece la trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

 Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers – Infinity War.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso