Gli Incredibili 2: ecco la sinossi del sequel

Disney ha finalmente rilasciato una nuova sinossi per Gli Incredibili 2!

Il film uscirà nelle sale questa estate, nel frattempo ci si può già fare un’idea su quello che la famiglia di supereroi dovrà affrontare.

Potete leggere la sinossi di seguito:

Helen è impegnata in una campagna per riportare i supereroi, mentre Bob è a casa con Violet, Flash e il piccolo Jack-Jack, il quale deve ancora sviluppare i suoi poteri. Quando un nuovo cattivo escogita un piano geniale e pericoloso, la famiglia e Siberius devono trovare il modo di collaborare di nuovo. Il compito non è facile, ma questo è ciò che rende questa famiglia così… Incredibile.

Diretto da Brad Bird, The Incredibles 2, vede nel cast: Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Huck Milner, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Jonathan Banks, Sophia Bush e Isabella Rossellini.

The Incredibles 2 uscirà nelle sale il 15 giugno 2018.

 

Written by
Studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta.