Film News

Willy Wonka: Paul King dovrebbe dirigere il film d’origine

Willy Wonka

Prima che Charlie Bucket ottenesse un biglietto d’oro per un mondo di pura immaginazione, Willy Wonka creò un impero aziendale di caramelle e dolci innovativi che hanno conquistato il mondo. Per raccontare questa storia, secondo The Hollywood Reporter, la Warner Bros. sta cercando di arruolare il regista di Paddington e il suo sequel, Paul King.

Si dice che WB sia interessata a fare un prequel della storia sul personaggio di Willy Wonka almeno dal 2017, con Ryan Gosling che si dice sia interessato nel ruolo di protagonista.Indipendentemente da chi debba indossare il cilindro, King e il produttore David Heyman sembrano essere in trattative per applicare la loro esperienza derivata dai due film di Paddington e applicarla al personaggio più famoso di Roald Dahl. La sceneggiatura, attualmente tenuta sotto osservazione, è stata scritta da Simon Rich.

Poco si conosce della trama della rivisitazione di Willy Wonka, ma sembra che THR abbia l’impressione che almeno una parte si baserà sul viaggio a Loompaland, la misteriosa isola lontana e coperta di giungla dove Wonka scopre e recluta gli Oompa. Dato che il film è considerato un film d’avventura, questo avrebbe senso solo perché gli operai di Wonka sono forse uno degli aspetti più memorabili del film, a parte l’eccentrico produttore di caramelle.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!