Gli Incredibili 2: i costumi sono pronti nel nuovo poster

Disney e Pixar hanno pubblicato un nuovo poster per Gli Incredibili 2.

Ricordiamo che per stasera, durante le Olimpiadi, otterremo un esclusiva speciale sul tanto atteso sequel del film del 2004. Di recente inoltre è stato rilasciato un ulteriore poster. Il poster riprende il tema già trattato nei poster precedenti del lavaggio dei costumi. In quest’ultimo in particolare vediamo Bob Parr che stira il suo costume da supereroe in vista dell’ultima avventura della famiglia.

©2018 Disney/Pixar

Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale il 15 giugno 2018.

Ecco la sinossi del film:

Helen è impegnata in una campagna per riportare i supereroi, mentre Bob è a casa con Violet, Flash e il piccolo Jack-Jack, il quale deve ancora sviluppare i suoi poteri. Quando un nuovo cattivo escogita un piano geniale e pericoloso, la famiglia e Siberius devono trovare il modo di collaborare di nuovo. Il compito non è facile, ma questo è ciò che rende questa famiglia così… Incredibile.

Diretto da Brad Bird, The Incredibles 2, vede nel cast: Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Huck Milner, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Jonathan Banks, Sophia Bush e Isabella Rossellini.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD