Sony al lavoro su un film per Gatta Nera e Silver Sable: Silver & Black

Sony ha ingaggiato Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet per scrivere la sceneggiatura per l’imminente film Silver & Black, che verterà su due personaggi importanti di Spider-Man: Gatta Nera e Silver Sable. Beer e Robertson-Dworet si sono fatte un nome di recente.

Black & Silver
©Marvel

Beer ha lavorato con Daisy Ridley e Tom Holland alla pellicola post-apocalittica Chaos Walking ed ha inoltre partecipato a molte sceneggiature tra le quali citiamo: Transformers, King Kong vs Godzilla ed il progetto in arrivo di Quentin Tarantino su Star Trek. Robertson-Dworet è stata invece sceneggiatrice del riavvio di Tomb Raider e ha preso parte alla produzione di Captain Marvel, attesa prossimamente come parte del Marvel Cinematic Universe.

Black & Silver
©Marvel

Gina Prince-Bythewood sarà la regista di Silver & Black, avendo tra l’altro anche contribuito all’iniziale scritto per il film. L’arrivo nelle sale è previsto per ottobre 2018, ma, con i nuovi sceneggiatori e ancora nessun annuncio per quanto riguarda il cast, è abbastanza sicuro che esso verrà rinviato quanto meno ai primi mesi del 2019, se non oltre.

Fonte