Thor – Ragnarok: nuova scena estesa con il Gran Maestro

I Marvel Studios hanno recentemente rilasciato due scene extra di Thor: Ragnarok che vedono Jeff Goldblum nei panni del “The Grandmaster”.

Il film sarà disponibile su Digital HD la prossima settimana; intanto i Marvel Studios hanno fornito un’anteprima di due scene estese incluse in questa versione.
La prima presenta il Gran Maestro che incontra Thor per la prima volta, mentre la seconda sequenza offre più battute tra il sovrano di Sakaar e Topaz.

Puoi controllare entrambe le clip qui sotto:

 

 

Il film è uscito lo scorso 25 ottobre 2017

Intanto ricordiamo che Thor:Ragnarok è rapidamente diventato un grande successo al Box Office di tutto il mondo, incontrando anche i favori della critica, detenendo attualmente un indice di gradimento del 96% sul portale Rotten Tomatoes. E’ la produzione Marvel meglio recensita al momento.

La regia del film è affidata appunto a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban eCate Blanchett.

SINOSSI:
Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

FONTE