Kevin Feige rivela che il costume di Captain Marvel non è quello finale

Non molto tempo fa sono state rilasciate le prime fotografie di Captain Marvel, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe che vede Brie Larson nei panni di Carol Danvers, una delle eroine più iconiche della casa fumettistica, ma finora mai portata sul grande schermo. Tuttavia, mentre nelle varie riedizioni dei suoi albi l’eroina porti sempre un costume caratterizzato dai colori nero, rosso e giallo, nelle prime fotografie prese dal set si nota come quello indossato da Brie Larson sia verde, cosa piuttosto anomala considerati gli abiti che porta nelle controparti cartacee.

Captain Marvel
® Disney/Marvel Studios

Visto l’enorme scalpore fatto dalla notizia è arrivato Kevin Feige stesso a mettere le cose in chiaro:

“Se vuoi filmare in pubblico – e Captain Marvel ha molte scene che verranno girate in esterni – succederà, tutto è ripreso [dai paparazzi, ndr] al giorno d’oggi; così anni fa abbiamo deciso, “Se dovesse accadere, lascia che succeda.” La maggior parte delle persone ne sa abbastanza per sapere che stanno guardando una foto dietro le quinte, completamente fuori dal contesto, per questo non facciamo degli scatti attualmente”.

Captain Marvel
©Marvel

Ciò conferma che non stiamo vedendo la versione finale. Inoltre Feige ha anche confermato che Captain Marvel, nei momenti in cui è stata ripresa stritolare la mano di uno sgherro, sta effettivamente mettendo alla prova i suoi poteri e, udite udite, la tuta indossata in quell’occasione è ancora un prototipo e non la versione finale. Feige infine aggiunge:

“Abbiamo rilasciato alcuni bozzetti di lei [Captain Marvel, ndr] con colori differenti. […] Le persone online hanno capito che stava accadendo [si riferisce a quanto visto nel filmato immortalato, ndr]“.

Fonte