Martin Freeman conferma il ritorno di Everett Ross nel MCU

Durante una recente intervista a  Den of Geek,  Martin Freeman che dopo il suo debutto nel MCU nei panni di Everett Ross in Captain America: Civil War, è tornato dei panni dell’impiegato del Dipartimento di Stato nel recente Black Panther, ha confermato che tornerà nel ruolo anche nei prossimi film del MCU.

“Hanno introdotto il mio personggio in Civil War e mi hanno detto che sarei stato in diversi altri film, uno di questi è stato appunto Black Panther”

Possiamo quindi apprezzare Freeman in Black Panther al cinema dal 14 Febbraio 2018

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!