Stranger Things: la terza stagione non sarà l’ultima per i fratelli Duffer

Moviefone aveva precedentemente riferito che la terza stagione della fortunata serie di successo Netflix, Stranger Things, sarebbe potuta essere l’ultima stagione per i creatori Matt e Ross Duffer nella veste di registi della serie. Ma tutto ciò, confermato da Netflix stesso, è falso.

Si diceva che mentre i fratelli Duffer avevano confermato i loro piani per una quarta ed eventualmente quinta stagione della serie, una fonte vicina alla produzione ha dichiarato al sito (Moviefone) che il duo sarebbe rimasto come produttore esecutivo per potenziali stagioni future. I due avrebbero dunque spostato la loro attenzione verso altri due progetti che, secondo quanto riportato, sono richiesti da loro come parte del loro accordo con il servizio di streaming.

Grazie però ad una fonte di alto rango vicina alla serie, è stato comunicato a Collider come questi rumor erano in verità falsi e i fratelli Duffer non lascerano la serie come scrittori e registi dopo la terza stagione. Ed ora anche Netflix ha confermato ufficialmente il tutto. Possiamo metterci una pietra sopra!

I Duffer si stanno attualmente preparando la produzione degli otto episodi della terza stagione di Stranger Things, che dovrebbe iniziare questo aprile ad Atlanta, GA. I membri del cast che hanno confermato il ritorno per la terza stagione comprendono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Lavello.

La sinossi ufficiale dichiara:

“È il 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgone e dai segreti dell’Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dall’Upside Down, ma una più grande e sinistra entità ancora minaccia quelli che sono sopravvissuti”.

 Non ci resta che attendere nuove notizie al riguardo, sebbene ancora per l’uscita ci vorrà un bel po’ di tempo.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD