Flashpoint: rivelati Villain, personaggi secondari e data d’inizio riprese [RUMOR]

The Hashtag Show ha svelato nuovi dettagli non ufficiali sul prossimo film della Warner Bros., Flashpoint, riguardo la data d’uscita e di inizio riprese, i villain e i personaggi secondari presenti.

Secondo quanto riportato, il film è ancora provvisoriamente programmato per essere pubblicato nel 2020 e Warner Bros. pensa di iniziare la produzione a Londra nella seconda metà del 2018, potenzialmente a Leavesden Studio. Il film inoltre avrà un budget di oltre $ 100 milioni.

La Warner Bros. ha presumibilmente presentato un’offerta al direttore della fotografia per Ghost in the Shell, Jess Hall, per essere direttore di Flashpoint.

La pellicola inoltre includerà i personaggi di Ray Fisher nei panni di Cyborg e Billy Cudrup nei panni di Henry Allen. Inoltre, viene riportato che tra i nuovi personaggi ci siano l’agente Fred Chyre, un poliziotto Keystone che lavora con Allen per indagare sulla morte di Johnny Quick e del suo compagno Jared Morillo.

Dr. Arthur Light dovrebbe essere il villain principale, con Captain Cold e Heatwave che dovrebbero apparire nel film. Caitlin Snow è presumibilmente detentore del ruolo principale in Flashpoint, il che potrebbe significare che anche il suo alter ego, Killer Frost, potrebbe apparire nel film.

I co-sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, dovranno dirigere la pellicola con la sceneggiatura scritta dallo scrittore di King Arthur: Il potere della spada, Joby Harold.

Ovviamente prendete tutto con le pinze in quanto questi sono dei rumor e nulla e stato ufficialmente confermato, ma vi terremo aggiornati!

Flashpoint vedrà  Ezra Miller nei panni di Barry Allen/The Flash, Kiersey Clemons nei panni di Iris West, e Gal Gadot è pronto per apparire come Wonder Woman.

Flashpoint al momento non ha una data di rilascio ufficiale.

Flashpoint è una miniserie a fumetti pubblicata dalla casa editrice statunitense DC Comics nel 2011. La pubblicazione prevede l’uscita di cinque numeri che costituiscono la struttura narrativa di base. Ad essa si collegano sedici miniserie di tre numeri, la serie regolare Booster Gold (Vol.2) n.44-47 e vari albi singoli (one-shots). Il protagonista della serie è il supereroe Flash II / Barry Allen al quale si affiancano numerosi altri personaggi di una realtà alternativa dell’universo DC Comics.