Marvel Graphic Novel: Hachette lancia la nuova collana

Hachette, a seguito della collana dedicata a Conan il Barbaro, propone ora una nuova collezione, dedicata direttamente alla MarvelMarvel Graphic Novel sarà il nome della nuova serie che presenterà le più importanti storie ed opere che hanno reso celebre la grande Casa dei supereroi, con extra, curiosità e contenuti inediti.

“Per oltre cinquant’anni Marvel è stata fonte di divertimento per appassionati di ogni età con le sue incredibili avventure a fumetti. Ha dato vita e corpo ad alcune delle icone più longeve del mondo dei super eroi, come Spider-Man, gli X-Men e Hulk. Oggi sono sempre di più gli incredibili personaggi Marvel che approdano al cinema e in TV ed è quindi giunto il momento di scoprire le fantastiche storie che hanno formato il mito di questi eroi e lo stupefacente mondo in cui si muovono.”
Al momento non sono noti una serie di dettagli abbastanza importanti, come numero d’uscite e quando inizierà la serie. Ma sappiamo che i volumi usciranno ogni 2 settimane al prezzo di 12,99€ con le solite prime due uscite in offerta speciale. Inoltre la collezione completa permetterà di ottenere un maxi disegno realizzato dall’illustratore/fumettista italiano Gabriele Dell’Otto. 
Non è ancora presente un piano dell’opera completo, ma sono mostrati solo i titoli delle prime quattro uscite:
  1. Spider-Man: La nascita di Venom
  2. X-Men: Talenti
  3. Capitan America: Perduti nella dimensione Z
  4. Deadpool: Il buono il brutto e il cattivo
È possibile trovare maggiroi info e dettagli sul sito ufficiale, dov’è possibile anche effettuare l’abbonamento.