Fahrenheit 451: ecco il trailer del film di HBO

Il villain di Man of Steel, Michael Shannon, e il villain di Black Panther, Michael B. Jordan, uniscono le forze nel trailer appena uscito per l’adattamento HBO del classico di Ray Bradbury, Fahrenheit 451, in arrivo a Maggio.

Un precedente adattamento sul grande schermo del romanzo è stato realizzato nel 1966 dall’acclamato regista François Truffaut. Qui sotto il trailer ufficiale:

Puoi leggere la sinossi ufficiale del film qui sotto.

Guy Montag è un pompiere. Nel suo mondo, dove la letteratura è sull’orlo dell’estinzione, i pompieri appiccano gli incendi invece di spegnerli. Il suo compito è di distruggere il più illegale dei prodotti: i libri cartacei e le case in cui sono nascosti. Montag non si chiede mai il perchè le sue azioni portano distruzione e rovina, tornando ogni giorno alla sua blanda vita e da sua moglie, Mildred, che trascorre tutto il giorno con la sua “famiglia” televisiva. Ma poi incontra un’eccentrica giovane vicina, Clarisse, che gli mostra un passato dove le persone non vivevano nella paura e in un presente in cui si vede il mondo attraverso le idee nei libri invece delle chiacchiere insensate della televisione.

Fahrenheit 451 sarà presentato in anteprima su HBO a Maggio e ritroveremo anche Sofia Boutella, Laura Harrier, Keir Dullea, Martin Donovan, Grace Lynn Kung e Jane Moffatt.

Fonte: COMICBOOK