Stan Lee rivela la sua lotta alla polmonite

Come molti di voi ricorderanno, all’inizio di questo mese il nostro amato Stan Lee ha dovuto trascorrere una notte in ospedale. Ovviamente tutta la popolazione mondiale dei fan è stata di supporto morale, di cui ne è rimasto sorpreso e che sembra tenerlo sempre di buon umore. Come Black Panther con il suo successo sta superando ogni record, anche Stan Lee continua a combattere i problemi a casa con molto successo.

L’icona del fumetto ha dato ai fan un aggiornamento attraverso un breve, ma dolce video su TMZ per farci sapere come sta andando. Purtroppo come ci si poteva aspettare, è malato, ma riesce a rimanere il più dolce confortante come al solito:

“Voglio che sappiate che vi sto pensando, ovviamente penso sempre ai miei fan, e spero che stiate tutti bene. Mi mancate tutti, mi manca il vostro entusiasmo, mi mancano tutti gli appunti, le foto e le e-mail che ricevevo, e ne ricevo ancora molte. Voglio che sappiate che vi adoro tutti. Penso che Marvel, Spidey e io abbiamo il miglior gruppo di fan che nessun gruppo al mondo abbia mai avuto e di sicuro lo apprezzo.”

Sembra che Lee stia combattendo, ma senza arrendersi mai. Speriamo il meglio per Stan Lee e gli auguriamo una pronta guarigione, e non vediamo l’ora di sentirgli dire un “Excelsior” bello e forte nel momento in cui si riprenderà. Di seguito è riportato il video completo. Quasi due minuti che valgono la pena vederli e ascoltarli con il cuore.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=30&v=qL91XrZSwq4

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD