Film News

Avengers – Infinity War: anticipata la data di rilascio in USA

Avengers

Marvel Studios ha annunciato che la data di debutto di Avengers: Infinity War negli Stati Uniti è stata anticipata di una settimana. Quindi non sarà più il 4 maggio 2018, ma bensì il 27 aprile 2018.

Avengers: Infinity War sarà il culmine di tutto l’universo cinematografico Marvel e vedrà i Vendicatori divisi, unirsi insieme ai Guardiani della Galassia per affrontare il potente Thanos, il pericoloso villain gli Avengers abbiano mai affrontato e fermarlo nel tentativo della sua raccolta delle Gemme dell’Infinito.

Marvel ha rivelato il cambiamento della data di rilascio su Twitter quando lo stesso Robert Downey Jr. (Iron Man), ha chiesto allo studio se sarebbe stato possibile per lui e i suoi amici – ovvero il mondo intero – vedere il film prima. Lo studio  in seguito ha rivelato che il film avrebbe fatto il suo debutto nelle sale una settimana prima, ad aprile.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!