Disney fissa le date per 6 film Marvel ancora senza nome

Sulla scia della notizia che i Marvel Studios hanno anticipato la data di rilascio di Avengers: Infinity War di una settimana in Nord America, abbiamo in serbo per voi un altro paio di annunci che sicuramente soddisferanno anche voi!

Per iniziare, la data di rilascio del film il live-action Disney, Mulan è stata posticipata dal 2 novembre 2018, al 27 marzo 2020.

Lo studio ha anche anticipato la data di un film Marvel ancora senza titolo dal 7 Agosto 2020, al 31 Luglio 2020. Inoltre, come da titolo, ha annunciato altre sei date per sei film della Marvel anch’essi senza titolo:

  • 7 maggio 2021;
  • 30 luglio 2021,
  • 5 novembre 2021;
  • 18 febbraio 2022;
  • 6 maggio 2022;
  • 29 luglio 2022.

In base alla vastità del panorama del MCU e in base anche al recente successo di Black Panther, che potrebbe stravolgere molte cose è molto difficile prevedere che tipo di film potremmo aspettarci. Anche perché ancora non conosciamo gli esiti degli eventi di Infinity War e Avengers 4, ma sicuramente potremmo aspettarci una serie di sequel che già erano stati preannunciati (come Doctor Strange 2 o anche Black Panther 2).

Rimanete con noi per sapere di più riguardo questi nuovi film!

Nel frattempo il prossimo film del MCU è Avengers: Infinity War, quindi non perdetevi il trailer italiano!

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte:  COMICBOOKMOVIE