Film News

Frozen 2: Elsa potrebbe innamorarsi di una donna

Frozen nel bene o nel male è stato uno dei più grandi successi di Disney e la cosa che sicuramente ha colpito il pubblico è il fatto che per la prima volta non sia fondamentale il rapporto tra principe e principesse ma molto di più quello tra sorelle. Qualche mese fa Disney ha ufficialmente confermato l’uscita del sequel del film e questa volta sempre che la pellicola sia destinata a infrangere un altro tabù, Elsa infatti potrebbe innamorarsi di una donna!!!

La notizia è stata data direttamente da Jennifer Lee, sceneggiatrice della prima pellicola e del prossimo sequel che in un’intervista con The Huffington ha dichiarato: “Ne abbiamo parlato molto e siamo tutti consapevoli degli aspetti e delle conseguenze. Sarà la stessa Elsa ad indicarmi la direzione in cui proseguirà la storia. Scrivo sempre dal punto di vista del personaggio e in base alla situazione in cui si trova Elsa, o di quello che sta facendo nella sua vita, ed è pensando a lei che capisco ciò che vuole dirmi come personaggio”.

La notizia è stata accolta subito con grande entusiasmo dai fan del film che hanno dato prontamente il via ad una campagna social capeggiata dall’hastag #GiveElsaAGirlfriend.

Ricordiamo che Frozen 2 uscirà il 27 novembre 2019.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!