Guardiani della Galassia: James Gunn rivela l’Awesome Mix vol. 0

Guardiani della Galassia Awesome Mix vol. 0

Il regista James Gunn ha ufficialmente rivelato Awesome Mix Vol. 0, una playlist non ufficiale composta da canzoni che ha riprodotto sul set del primo film dei Guardiani della Galassia. Rompendo con la tradizione dei primi due film, non tutte le canzoni presenti nella lista sono degli anni ’60 e ’70.

Gunn ha deciso di rilasciare il mixtape online con apparentemente nessuna occasione allegata al loro rilascio. Dal momento che il mixtape non è ufficiale, Marvel non lo venderà. Puoi vedere qui sotto i commenti al tweet di Gunn, insieme al link alla pagina Spotify per ascoltare queste tracce:

Le canzoni che Gunn ha scelto Awesome Mix vol.0 sono le seguenti:

  1. Never Wanted To Dance — Mindless Self Indulgence
  2. Party Hard — Andrew W. K.
  3. The Way It Was — Aceyalone Feat. Bionik
  4. I Like It, I Love It — Lyrics Born
  5. Let’s Dance To Joy Division — The Wombats
  6. Start Wearing Purple — Gogol Bordello
  7. Ben Vereen — Pigeon John
  8. Teenagers — My Chemical Romance
  9. Black Fist — Lyrikill Feat. Juskwan
  10. Timebomb — Old 97’s

Ricordiamo che i Guardiani torneranno comunque in Avengers: Infinity War che uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 Aprile 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019.
I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!