Marvel vicina ad annunciare l’ingresso dei Fantastici 4 nel MCU?

Nel corso della serata Disney e Marvel Studios si sono decisamente dati da fare con gli annunci. Le due aziende hanno infatti prima fissato la data per 6 nuovi film Marvel e successivamente hanno anticipato l’uscita USA di Avengers – Infinity War.

Quest’ultimo annuncio è stato dato in maniera decisamente originale, con uno scambio di messaggi tra l’account ufficiale dei Marvel Studios e quello di Robert Downey Jr, nel quale però non è passata inosservata ai fan la parola “FANTASTIC” scritta tutta in maiuscolo che secondo molti potrebbe significare un’imminente annuncio dell’ingresso dei Fantastici 4. Ovviamente potrebbe trattarsi di una mera coincidenza ma a differenza degli X-Men, Deadpool ed il resto dei mutanti che hanno un’ampio universo e film in uscita per i prossimi due anni, i Fantastici 4 sono sempre stati a se stanti, con solamente 3 film all’attivo e il loro inserimento sarebbe decisamente più facile rispetto alla comunità mutante.

Vi ricordo inoltre che secondo diverse speculazioni la Avengers Tower, venduta da Tony Stark in Spider-Man: Homecoming, potrebbe diventare in breve tempo il famoso Baxter Building, dimora dei fantastici 4.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.