Men in Black: Chris Hemsworth in trattative per lo spin-off

Chris Hemsworth, che interpreta Thor nel MCU, potrebbe essere il nuovo volto del nuovo spin-off di Men in Black.

The Hollywood Reporter ha rivelato che Chris Hemsworth è in trattativa per interpretare uno dei protagonisti del film in uscita di Men in Black diretto da F. Gary Gray. Secondo il rapporto, il nuovo film della Sony ruoterà intorno ad un personaggio bianco, una donna di colore ed un uomo più anziano, con la trama ambientata a Londra.

Gli scrittori di Iron Man e Transformers: L’ultimo cavaliere, Matt Holloway e Art Marcum, sono stati scelti per scrivere la sceneggiatura. Le star originali Will Smith e Tommy Lee Jones sicuramente non torneranno, ma il film si svolgerà nello stesso universo cinematografico della trilogia iniziale del regista Barry Sonnenfeld.

Lo spin-off introdurrà una nuova serie di protagonisti mentre inseguono i cattivi su una scala più globale rispetto alla trilogia originale. Sony e Amblin stanno cercando di fare ciò che Jurassic World ha fatto quando è stato riavviato e ampliato il franchise di Jurassic Park.

David Beaubaire supervisionerà la produzione. Il film è prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald, con Steven Spielberg in veste di produttore esecutivo.

Lo spin-off Sony, Men in Black, arriverà nei cinema il 14 giugno 2019.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD