Wonder Woman 2: Kristen Wiig in trattative per il ruolo di Cheetah

Kristen Wiig è in trattative per unirsi al tanto atteso sequel di Wonder Woman nei panni della villain del film: Cheetah.

Recenti indiscrezioni hanno indicato che nel film Diana Prince dovrà affrontare Barbara Ann Minerva, alias Cheetah. Wiig ha confermato di essere in trattative piuttosto positive per il ruolo del famoso villain di Wonder Woman.

Nei fumetti, Barbara Ann Minerva era originariamente un’archeologa britannica nata come erede di una vasta fortuna della sua antica famiglia nel Nottinghamshire. Era in una spedizione alla ricerca della città perduta di Urzkartagan, che scoprì quando si trovava nel mezzo di un antico rituale per trasformare una vecchia donna nel ghepardo buono, ridandole la giovinezza. Barbara ha chiesto che le venisse fatto il rituale per concederle poteri ed immortalità.

I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.

Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.

Wonder Woman 2 è attualmente in programma per l’uscita il 1 ° novembre 2019.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD