Articoli Fumetti News

Napoli Comicon 2018: Esad Ribić sarà ospite al comicon

Esad Ribić

Direttamente dal sito ufficiale del Napoli Comicon, è stata diffusa la notizia che il fumettista croato Esad Ribić, sarà presente alla fiera come ospite speciale.

Ricordiamo che Esad Ribić è noto principalmente per i suoi lavori per Marvel Comics, tra i quali le miniserie Loki, Silver Surfer: Requiem e Sub-Mariner: Abissi e le serie regolari di Thor e X-Men.

La prossima edizione di Napoli Comicon si terrà dal 28 aprile all’1 maggio 2018.

Esad Ribic è il super ospite di casa Marvel che potrete incontrare a COMICON 2018 grazie alla collaborazione di Panini Comics Italia.

Posted by COMICON on Freitag, 2. März 2018

 

Biografia

Iniziò la sua carriera negli anni novanta, disegnando strisce e illustrazioni per alcune riviste croate e tedesche. Viene poi ingaggiato dalla Antartic Press 1996 e dalla Vertigo nel 2000. Più tardi, nello stesso anno, esordisce Marvel disegnando i numeri 5 e 6 della miniserie X-Men: Figli dell’atomo, scritta da Joe Casey. Nel 2013 diviene disegnatore della testata Thor: God of Thunder scritta da Jason Aaron. Nel 2014 gli vengono affidati i disegni dell’evento Marvel Secret Wars su testi di Jonathan Hickman.

 

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti

 

FONTE /// FONTE

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)