Avengers – Infinity War: rivelata la posizione della Gemma dell’Anima?

gemme dell'infinito - avengers

Uno dei più grandi misteri che avvolge la prossima pellicola Marvel, Avengers: Infinity War, è sicuramente il luogo in cui si nasconde la sesta Gemma dell’Infinito, la Gemma dell’Anima. La teoria più diffuso è che fondamentalmente è ciò che alimenta Heimdall e che dovrà essere ucciso per ottenere la Gemma. Dovremo aspettare e vedere se effettivamente sarà così, ma nel frattempo è emerso un nuovo artwork che potrebbe far luce su quale eroe sarà in possesso della Gemma dell’Infinito prima di Thanos.

Come si può vedere, Visione è inserita con la Gemma della Mente (che ancora è posizione sulla sua fronte); Thor è legato alla Gemma della Realtà, consegnata da Sif e Volstagg al Collezionista alla fine di Thor: The Dark World; Doctor Strange possiede la Gemma del Tempo nell’Occhio di Agamotto e Star-Lord è legato alla Gemma del Potere, che l’ha impugnata in Guardiani della Galassia.

Ecco dove le cose diventano davvero interessanti. Captain America, infatti, è raffigurato accanto alla Gemma dello Spazio, probabilmente solo perché Teschio Rosso l’ha tenuta in mano in Capitan America: Il primo Vendicatore. Nel mentre, Iron Man è mostrato insieme alla Gemma dell’Anima, la sesta Gemma. Ciò probabilmente indica che sarà legato ad esso in qualche modo in Avengers: Infinity War. La domanda è, in che modo?

Infinity Stone Promo Art. from marvelstudios

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte