Avengers – Infinity War: Vendicatori e Guardiani uniti nel nuovo artwork!

Avengers

Dopo che il primo trailer di Avengers: Infinity War ci ha mostrato i nostri amati eroi unirsi con i Guardiani contro una minaccia comune, Thanos, i Marvel Studios hanno iniziato lentamente la loro campagna di marketing. A tal proposito, dopo l’artwork di Thanos e dell’Ordine Nero, è stato rilasciato un ulteriore promo art, questa volta che mostra gli Avengers uniti ai Guardiani e sullo sfondo Thanos insieme alle sei Gemme dell’Infinito.

Il poster ci permette di dare una migliore occhiata alla nuova armatura di Iron Man, così come vediamo come Thor abbia riacquistato l’occhio, ma rimane la cicatrice che ne ricorda la ferita.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!