Avengers – Infinity War: LEGO rilascia il suo poster

Avengers: Infinity War sarà un film epico, e l’unica cosa che può renderlo ancora più epico è la magia dei LEGO.

Ecco perché LEGO ha di recente rilasciato un nuovo poster che presenta una fantastica ricreazione della battaglia che vedremo nel film. Il poster raffigura Thanos che brandisce il suo Guanto dell’Infinito (con le Gemme dell’Infinito) mentre viene attaccato da Iron Man, l’armatura Hulkbuster, i Guardiani nella loro nave e Falcon, tutti colpendo Thanos contemporaneamente.

LEGO supporta Avengers: Infinity War in grande stile, con diversi set da collezionare. Questi set includono tutti i vari personaggi del film, sia i Vendicatori e i Guardiani che i villain. I vari set possono essere visionati cliccando semplicemente qui.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte