Christopher Robin: Winnie the Pooh è tornato nel teaser trailer del film Disney

Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film live-action con Winnie the Pooh, dal titolo Christopher Robin. Questa estate, il pubblico tornerà nel Bosco dei Cento Acri in un film live-action su Winnie the Pooh con protagonista un adulto Christopher Robin.

Ispirato ai libri di Winnie the Pooh di A. A. Milne, il film racconta la storia del tentativo dell’amato orso di aiutare Christopher Robin a trovare il suo senso dell’immaginazione con l’aiuto di alcuni amici molto familiari.

Il primo trailer ci offre uno spunto delle avventure che i personaggi sperimenteranno!

“Nella commovente avventura live action della Disney “Christopher Robin“, il ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco dei Cento Acri con una banda di animali di peluche spiritosi e adorabili, è cresciuto e ha perso la sua strada. Ora tocca ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare il ragazzo amorevole e giocoso che è ancora è dentro li.”

Diretto da Marc Forster, Christopher Robin vanta un cast all-star con Ewan McGregorHaley Atwell e Mark Gatiss. Jim Cummings riprenderà il suo ruolo come voce di Winnie the Pooh, a cui si uniscono i talenti vocali di Brad GarrettKristen Anderson-Lopez, Nick Mohammed Oliver Ford Davies.

Il film sarà diretto da Marc Forster e uscirà nelle sale americane il 3 Agosto. La sceneggiatura, invece, è passata da ben tre mani: Alex Ross PerryTom McCarthy (Spotlight) ed ora Allison Schroeder.

Fonte