Iron Fist: Joe Quesada realizza il teaser poster per la seconda stagione

Mentre Iron Fist ancora non ha indossato il suo costume completo da supereroe, il nuovo teaser poster mostra come Danny Rand indosserà probabilmente solo una parte del costume durante la seconda stagione: i pantaloni verdi.

Joe Quesada, direttore creativo della Marvel, ha condiviso il teaser poster per le serie Netflix come Jessica Jones e Daredevil, ma il nuovo artwork di Iron Fist mostra che il vigilante Danny Rand indosserà soltanto dei pantaloni colorati sulla tonalità del verde, ad indicare probabilmente che in futuro potremmo vederlo in un costume intero.

Tutto sommato, la mancanza di un costume è l’ultima delle preoccupazioni di Iron Fist, in quanto la serie ha ricevuto criticato come il peggiore del Marvel Cinematic Universe fino al debutto di Inhumans pochi mesi dopo. Per fortuna, la serie ora è sotto una nuova gestione e, a differenza della prima stagione, sembrano si stiano prendendo il loro tempo per un migliore sviluppo della storia e delle scene d’azione.

La prima stagione di Iron Fist è visibile in streaming su Netflix, con la seconda stagione impostata per iniziare gli eventi in un punto futuro non specificato dopo la seconda stagione di Jessica Jones, di Luke Cage e forse anche della terza stagione di Daredevil.

La serie vede come protagonista Finn Jones nei panni di Danny Rand (Iron Fist), Jessica Henwick nel ruolo di Colleen Wing, Tom Pelphrey nei panni di Ward Meachum, Jessica Stroup come di Joy Meachum, Sacha Dhawan nei panni di Davos, Ramón Rodríguez nel ruolo di Bakuto, Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, David Wenham nei panni di Harold Meachum e Simone Missick nei panni di Misty Knight . Alice Eve apparirà nella seconda stagione ma ancora non si conosce quale sarà il suo personaggio.

Restate connessi per ricevere ulteriori aggiornamenti sulla seconda stagione di Iron Fist!

Fonte