Lost in Space: ecco full trailer e poster della prossima serie Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer completo ed il poster della serie reboot sci-fi, Lost in Space.

Il trailer mostra la famiglia Robinson, tra cui il giovane Will Robinson, imbarcarsi in una missione per trovare una nuova casa per l’umanità, dato che la Terra diventa sempre più inabitabile.

 

Ecco la sinossi per la nuova serie:

Lost In Space è la rivisitazione Netflix in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie originale sci-fi degli anni ‘60. Ambientata 30 anni avanti nel futuro, quando la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, selezionata per ricominciare una nuova vita in un mondo migliore. Ma quando i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, si schiantano su un pianeta sconosciuto e sono costretti a stringere insolite alleanze e a lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione d’origine.

 Insieme a quello dei Robinson, nella serie incroceremo i destini di due outsider, uniti dalle circostanze e da un reciproco talento per l’inganno. Essi sono il carismatico Dr. Smith (Parker Posey), un vero manipolatore, a tratti inquietante, capace di condurre fino alla fine un gioco imperscrutabile e Don West (Ignacio Serricchio), un abile appaltatore, che, sin dall’inizio contrario ad unirsi alla colonia, finirà per atterrare insieme agli altri su un pianeta sperduto.

Il cast include Toby Stephens nei panni di John Robinson, Molly Parker nei panni di Maureen Robinson, Ignacio Serricchio nei panni di Don West, Taylor Russell nei panni di Judy Robinson, Mina Sundwall nei panni di Penny Robinson, Maxwell Jenkins nel ruolo di Will Robinson e Parker Posey nel ruolo di Dr. Smith.

Lost in Space è stato originariamente creato da Irwin Allen e ha funzionato per 83 episodi in tre stagioni. La serie è diventata un’icona della cultura pop degli anni ’60 e pietra miliare per la fantascienza televisiva.

La Legendary Television ha annunciato che aveva in programma di riavviare Lost in Space nel 2014. Netflix, però, ha dato al progetto una casa nel 2015 e ordinato ufficialmente 10 episodi nel 2016.

Lost in Space atterrerà su Netflix il 13 aprile.

Fonte