Avengers: Marvel Comics rivela un nuovo team per la nuova serie

Marvel Comics ha rivelato il nuovo team di eroi per il prossimo rilancio di Avengers.

Avengers #1 sarà scritta dal grande Jason Aaron e disgnata dall’artista Ed Guinness. La serie riunirà i tre principali Vendicatori: Thor, Captain America e Iron Man, che si uniranno a She-Hulk, Pantera Nera, Captain Marvel, Doctor Strange ed il nuovo arrivato Ghost Rider. La storia rileva che Strange sarà solo nella squadra per un tempo limitato.

Avengers, sarà l’unico titolo che riunirà la formazione dei Vendicatori all’interno del “riavvio” da parte della Marvel. La serie sarà composta da 18 numeri annui, sostituendo le altre varie serie che includevano in passato titoli come New Avengers, Secret Avengers e Uncanny Avengers.

Avengers # 1 riflette questo status quo nell’universo. Dopo gli eventi di Avengers: No Surrender, i tre team di Vendicatori che hanno unito le forze in quella singola serie sono ridotti al punto che non ci sono praticamente più Vendicatori. Questo lascia un vuoto per questa nuova formazione della squadra.

La serie avrà un formato simile alla serie di Aaron, Thor: Il Dio del Tuono, spostandosi avanti e indietro tra gli eventi di oggi con l’attuale team e la storia dei Vendicatori preistorici del 10.000 aC. Quella squadra è stata introdotta da Aaron nel volume one-shot Marvel Legacy ed includeva la prima Pantera Nera, Ghost Rider, Odino, la Fenice, Starbrand, Iron Fist e Agamotto. La minaccia introdotta in Marvel Legacy, gli enormi Celestiali OScuri, legherà le due storie insieme.

Afferma Aaron:

“Volevamo tornare ad una piccola formazione di base. Con personaggi grandi e iconici al centro di tutto ciò. Così abbiamo Steve, Tony e Thor figlio di Odino, di nuovo insieme nel cuore di questa nuova squadra. Il resto della squadra la costruiremo intorno a loro nel corso del primo arco. Il mio obiettivo con questa serie è fondamentalmente, di mostrare l’intero panorama dell’universo Marvel. Vogliamo presentare i più grandi personaggi ed andare nei luoghi più belli ed esotici intorno alla Marvel Universe.”

Avengers #1 verrà lanciato a Maggio

Marvel Comics ha annunciato diverse nuove serie come parte del “riavvio” da parte dell’editoreAvengers farà parte dei rilanci che la Marvel farà con il “riavvio” delle sue serie.Oltre questa nuova serie vedremo anche il rilancio di alcuni eroi principali, come ThorThe Immortal HulkVenomThe Amazing Spider-Man, Tony Stark: Iron Man, ma anche nuove serie come Ant-Man and The Wasp.

Fonte