Fumetti News

Black Panther: Marvel Comics manda T’Challa nello spazio nella nuova serie

Black Panther

Black Panther porterà la gloria di Wakanda anche nello spazio.

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie, Black Panther # 1, che segna una nuova direzione per la serie di fumetti sulla Pantera Nera in corso. Ta-Nehisi Coates rimane lo scrittore, affiancato dal nuovo artista Daniel Acuna.

La nuova storia vede T’Challa scoprire che l’influenza della Pantera Nera si estende ben oltre i confini del Wakanda. Si scopre che c’è un vasto impero diffuso nello spazio e il Multiverso costruito sul suo nome e sulla sua reputazione. Questo impero è stato preso in considerazione in Marvel Legacy #1 dello scorso anno.

Acuna ha affermato

“T’Challa ha una vita tutta sua ed è pieno di personalità e carisma. Può essere una sagoma misteriosa o un potente guerriero. Spero davvero che le persone possano vedere questa visione nuova e personale di Black Panther e seguirò il brillante ruolo del design e delle impostazioni di Brian Stelfreeze. La mia ispirazione è l’eredità di T’Challa, la storia unica del personaggio e gli artisti straordinari che sono venuti prima. Questo è un lavoro molto significativo che spero possa durare a lungo.”

Black Panther #1 sarà disponibile da fine Maggio.

Marvel Comics ha annunciato diverse nuove serie come parte del “riavvio” da parte dell’editore. Black Panther farà parte dei rilanci che la Marvel farà con il “riavvio” delle sue serie.Oltre questa nuova serie vedremo anche il rilancio di alcuni eroi principali, come ThorThe Immortal HulkVenomThe Amazing Spider-Man, Tony Stark: Iron ManAvengers ma anche nuove serie come Ant-Man and The Wasp.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!