Deadpool: Marvel Comics annuncia la nuova serie

Il Mercenario chiacchierone otterrà una nuova serie come parte del “riavvio” totale da parte della Marvel Comics. La nuova serie Deadpool sarà scritta da Skottie Young e disegnata dall’artista Nic Klein.

La serie promette di essere un approccio back-to-basics, riportando il personaggio alle sue radici. Young e Klein si succederanno alla carriera epica dello scrittore Gerry Duggan, durante il quale Deadpool divenne il compagno di Captain America e membro dei Vendicatori. Ma ora, è tornato ad uccidere per soldi.

Young ha detto che avrebbe voluto scrivere questo titolo da cinque anni, e ora ha la possibilità di brillare:

“Prima di lanciare Rocket Raccoon nel 2013, ho cercato di scrivere per Deadpool. Ma mi è stato detto: ‘beh, potrai dedicarci del tempo non appena avrai sistemato Rocket.”. Quindi la mia testa era già lì.”

Qui una breve ed esilarante descrizione della nuova serie:

Skottie Young e Nic Klein ti porteranno i racconti più pazzi della degenerata rigenerazione! È passato un po’ di tempo da quando Deadpool ha dovuto fare i conti per arrivare a fine mese, ma le cose sono difficili dappertutto. Mentre Deadpool cerca di riportare a terra il suo umile carattere da mercenario, una minaccia catastrofica così immensamente enorme, così incredibilmente catastrofica, sfugge alla descrizione, si dirige verso la Terra, e c’è solo UNA PERSONA CHE PUO FERMARLA !!!

Oh no, aspetta, è … non è Wade, vero?

Oh, * * * *. È Wade.

Deadpool #1 sarà disponibile da Giugno.

Marvel Comics ha annunciato diverse nuove serie come parte del “riavvio” da parte dell’editoreDeadpool farà parte dei rilanci che la Marvel farà con il “riavvio” delle sue serie.Oltre questa nuova serie vedremo anche il rilancio di alcuni eroi principali, come ThorThe Immortal HulkVenomThe Amazing Spider-Man, Tony Stark: Iron ManAvengers, Black Panther, ma anche nuove serie come Ant-Man and The Wasp.

Fonte